Termini e condizioni


Cari clienti,
sardasolemare la nostra azienda affitta tramite il sito web case vacanze. Questo sono le condizioni contrattuali:

1 . Base giuridica
1.1. Ferdinando Busolin agisce per conto dei proprietari dell' appartamento come mediatore in qualità di rappresentante dei proprietari.
1.2. In conformità alla legge italiana viene creato un rapporto contrattuale tra il cliente e Ferdinando Busolin.
1.3. Per il contratto sono valide le seguenti condizioni
2.Prenotazione:
2.1.La Prenotazione può essere fatta per iscritto, per telefono, via fax o per via elettronica (e-mail, internet).
2.2.La conferma di prenotazione (contratto) viene spedita per posta elettronica.
3. Prezzi e pagamenti:
3.1.I prezzi sono comprensivi delle spese per l' uso dell' appartamento, compresi gas, energia e consumo di acqua. Eventuali spese aggiuntive (come la pulizia finale, lettino) sono a carico del cliente.
3.2.Alla stipula del contratto dovrà essere versato entro e non oltre 7 giorni il 25 % del totale.
3.3.Se l' anticipo non viene versato, il contratto è da considerarsi annullato.
3.4.Il saldo dovrà essere versato all' inizio di occupazione dell' appartamento a Ferdinando Busolin.
4. Documento d' identità:
4.1.All' inizio di ogni soggiorno deve essere esibito un documento valido di identità.
5. Rinuncia da parte del cliente
5.1.Il cliente può disidire il contratto in qualsiasi momento prima dell' inizio della vacanza, in questo caso paghera una penale pari all' acconto versato.
6. Ulteriori obblighi del cliente
6.1.Qualora all' arrivo nella casa (appartamento o villa), il cliente verifichi danni a cose o oggetti o eventuali reclami per mancanza di questi, è pregato di informaci tempestivamente per garantirne la soluzione. I cliente ed I loro compagni di viaggio sono tenuti a trattare con cura l' appartamento ( casa o villa), tutti i danni devono essere comunicati il prima possibile a Ferdinando Busolin durante il periodo di permanenza. Al cliente è vietato fare interventi di qualsiasi tipo agli impianti tecnici senza il consenso di un nostro incaricato o del proprietario, in caso contrario il cliente sarà responsabile dei Danni causati. La casa (appartamento o villa) pu&agrove; essere occupato solo dalle numero delle persone indicate nel contratto, nel caso di un sovraffollamento la sardasolemare è autorizzata a richiedere un rimborso adeguato per il perdurare del sovraffollamento e le persone in più sono tenute a lasciare subito l' appartamento ( casa o villa). I cliente ha l' obbligo di mantenere in ordine e pulita la casa (appartamento o villa) durante il periodo di permanenza ed è oltremodo pregato di restituire puliti tutti gli accessori ( cucina, forno, frigo, pentole e stoviglie, BBQ ecc) qualora richieda l' intervento di Ferdinando Busolin 'pulizie extra' gli sarà fatta una fattura a parte.
6.2.Il cliente è tenuto ad osservare le regolamentazioni locali, in particolare la separazione dei rifiuti.
6.3.Se alla partenza rimangano cose sporche, macchiate in modo permanente (divani, tappeti ecc.) o danni all' arredamento in generale, questi verranno addebitati al cliente e Ferdinando Busolin manderà una fattura a parte per il risarcimento.
7. Gli animali domestici saranno portati solo dietro previa autorizzazione da parte di Ferdinando Busolin
8. Orario di arrivo e di partenza:
il possesso dell' appartamento (casa o villa) può essere dopo le ore 12.00 del giorno di arrivo, e deve essere lasciato libero entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
9. Scioglimento del contratto:
lo scioglimento del contratto da parte di Ferdinando Busolin per cattiva condotta ad esempio sovraffollamento, infrazione del regolamento della casa, disturbo della quiete, danneggiamenti o dovuti a trascuratezza a cose o oggetti, avverrà per mezzo di ingiunzione.
10. Esclusione dei diritti e prescrizioni:
Il cliente ha un mese di tempo dalla scadenza del contratto per far valere i suoi diritti.
11. Foro legale:
sulle condizioni del contratto tra il cliente e sardasolemare fa capo unicamente il tribunale di Sassari, Sardegna, Italia, ciò è valido anche per tutte le controversie legali. Il cliente può reclamare e querelare Ferdinando Busolin solo in quella sede.
12. Inefficacia di singole disposizioni:
L' eventuale invalidità di singole disposizioni non revoca la validità delle altre disposiizioni.

Contraente è:

Busolin Ferdinando
Adresse: 07039 La Ciaccia - Valledoria (SS)
Via Giovanni Pascoli 18
Tel. : +39 079584346
mobil. +39 3926666444
e-Mail: info@sardasolemare.it
Web: www.sardasolemare.it